ORARI APERTURA
Aperto per cena
dalle 19:00 ale 21:00
È suggerita la prenotazione.
DRESS CODE
Casual
Al lume di luna, tra le dolci melodie delle acque del lago, la terrazza del ristorante Il Pescatore è un luogo unico. Aromi e specialità della cucina mediterranea rivisitate in chiave internazionale da Chef Claudio Santini.
Sotto i riflessi del firmamento, nella quiete serale del lago, prendono vita le specialità della tradizione mediterranea di mare, di lago e di terra. È qui che la sapiente ricerca di Chef Claudio Santini, tra influssi di antichi sapori orientali e ricette locali, tocca il suo apice.
Percorsi di degustazione, con abbinamenti di vino o drink analcolici, e menù à la carte sono disponibili per gli ospiti del Grand Hotel Fasano e per i visitatori esterni.
Nato a Civitavecchia nel 1991, Claudio Santini si appassiona presto al mondo della cucina grazie alla nonna materna, che gli trasferisce un amore incondizionato per il cibo. Dopo diverse esperienze in Italia e all’estero, a inizio 2025 accetta l'invito del Grand Hotel Fasano di ricoprire il ruolo di Executive Chef della Trattoria Il Pescatore e del ristorante Magnolia. Oggi, Claudio Santini è un professionista, autodidatta, formatosi imparando i trucchi del mestiere in tutti i luoghi che ha frequentato. La sua è una cucina di immediata lettura, salutare, costruita intorno a pochi ingredienti, valorizzati al meglio.
1
Miglior prezzo garantito
Prezzi ufficiali e pacchetti scontati fino al 25%.
2
Cancellazione flessibile
Nessun costo fino a 7 giorni dall'arrivo e poi una penale di sola 1 notte.
3
Pagamento in albergo
La carta di credito è richiesta solo a garanzia.