ORARI APERTURA
Aperto per pranzo
dalle 12:30 alle 14:30
È richiesta la prenotazione.
+39 0365 290 220
[email protected]
DRESS CODE
Casual
Tra scorci di azzurra poesia, all’ombra delle due magnolie secolari, il Ristorante Magnolia propone un momento di ristoro nella quiete del giardino sul lago. Immerso nell'ampio parco dell'hotel, propone le prelibatezze dello Chef Claudio Santini.
Nelle ore più scintillanti del giorno, quando il Garda risplende di poesia, il Ristorante Magnolia è il luogo ideale per i palati più esigenti. Dalla tradizione culinaria delle Regioni d’Italia, nasce un bistrot esclusivo, dove selezionati ingredienti si trasformano in prelibatezze fatte a mano. Autentiche gioie per gustosi rendez-vous in riva al lago.
Immerso nel vasto parco dell'hotel, il ristorante permette di assaporare le eccezionali creazioni gastronomiche dello Chef Claudio Santini.
Nato a Civitavecchia nel 1991, Claudio Santini si appassiona presto al mondo della cucina grazie alla nonna materna, che gli trasferisce un amore incondizionato per il cibo. Dopo diverse esperienze in Italia e all’estero, a inizio 2025 accetta l'invito del Grand Hotel Fasano di ricoprire il ruolo di Executive Chef della Trattoria Il Pescatore e del ristorante Magnolia. Oggi, Claudio Santini è un professionista, autodidatta, formatosi imparando i trucchi del mestiere in tutti i luoghi che ha frequentato. La sua è una cucina di immediata lettura, salutare, costruita intorno a pochi ingredienti, valorizzati al meglio.
1
Miglior prezzo garantito
Prezzi ufficiali e pacchetti scontati fino al 25%.
2
Cancellazione flessibile
Nessun costo fino a 7 giorni dall'arrivo e poi una penale di sola 1 notte.
3
Pagamento in albergo
La carta di credito è richiesta solo a garanzia.